Altre viste

VENO-DREN

€ 27,00

Integratore alimentare per la salute dei vasi sanguigni a base di estratti vegetali di: Rusco, Ippocastano, Vite Rossa, Rutina e Rosa Canina.
Il Rusco, Ippocastano e la Vite Rossa favoriscono la funzionalità del microcircolo.
Rutina e Rosa canina migliorano il trofismo e l'elasticità capillare.
VITE ROSSA (5% POLIFENOLI):
i principi attivi contenuti nelle foglie appartengono alla categoria dei POLIFENOLI, in particolare dei bioflavonoidi, e svolgono un'intensa attività antiossidante e antinfiammatoria. La loro azione più importante è quella tonica e vasoprotettrice, di cura del sistema circolatorio, dove influenzano positivamente la permeabilità vasale, impedendo edemi e gonfiori. Anche i semi e la buccia degli acini contenendo un fitocomplesso ricco di flavonoidi, antocianine, acidi grassi polinsaturi e vitamina P, e svolgono un'azione utilissima nell'insufficienza veno-linfatica, nelle patologie cardiovascolari e per quei disturbi che implicano problemi circolatori agli occhi, in particolare a livello della rètina. La vite rossa perciò è indicata in tutte le forme di vene varicose, flebiti, fragilità capillare, couperose, edemi, emorroidi, cellulite, ritenzione idrica, stasi ematica e pesantezza agli arti inferiori.

O

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
INGREDIENTIPER DOSE% VNR*
RUSCO E.S.TIT.




al 10% di RUSCOGENINE
300mg




30 mg
 
IPPOCASTANO E.S.TIT.




20% ESCINA
300mg




60mg
 
VITE ROSSA E.S.TIT.




5% di POLIFENOLIE
200mg




10 mg
 
RUTINA 200mg  
ROSA CANINA E.S.TIT.




70% VITAMINA C
200mg




140 mg
 
*%VNR : Valori Nutrizionali di Riferimento. Quando non pertinente il valore è No
 
INGREDIENTI
Agente di carica: calcio fosfato; Rusco radice (Ruscus aculeatus L.) e.s. tit. 10% in ruscogenina; Ippocastano e.s. (Aesculus hippocastanum L. - cortex) tit. 20% in escina; Cellulosa microcristallina (agente di carica); Vite rossa e.s. (Vitis vinifera L. - folium) tit. 5% in polifenoli; Rutina; Rosa canina e.s. (Rosa canina L. - fructus) titolata al 70% in Vitamina C; Magnesio stearato (antiagglomerante); Talco (agente di carica); Ipromellosa.
 
CONFEZIONE: 60 COMPRESSE DA 600mg

MODO D'USO

si consiglia l'assunzione di 4 compresse al giorno


CODICE MINISTERIALE

17838

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Non contiene ingredienti animali

CONTATTI: Per ulteriori informazioni sui prodotti il Dott. Di Massimo e il suo staff sono disponibili al numero di telefono 0552396055, scrivendo una email a info@spezieriepalazzovecchi o.it , oppure dal modulo contattaci di questo sito

SCHEDA COMPONENTI: PRINCIPI ATTIVI E PROPRIETÀ;

Principi attivi e Sindromi

PRINCIPI ATTIVI-PROPRIETÀ

RUSCO al 10% di RUSCONGENINE: Il Rusco, o pungitopo, è noto per l'attività delle RUSCOGENINE, molecole con azione vasotonica, antiedematosa e antinfiammatoria. E' indicato per insufficienza venosa, varici, gonfiore, ma anche nel trattamento di emorroidi perché favorisce il restringimento delle venule, senza interferire con la funzionalità delle arterie. A livello renale ha azione diuretica. Dona sollievo in quanto riduce il senso di pesantezza dalle gambe e del prurito in caso di emorroidi. Stimola la diuresi e il ciclo mestruale.

IPPOCASTANO: l'utilizzo di questa pianta costituisce un valido aiuto per il trattamento di tutti quei disturbi caratterizzati da insufficienza venosa e dai sintomi ad essa associati, quali gonfiore, pesantezza, dolore e prurito. Questo avviene grazie all'ESCINA , in grado di svolgere numerose azioni a livello dei vasi sanguigni, fra cui l'aumento del tono venoso, con conseguente miglioramento del ritorno venoso; l'aumento della resistenza capillare; la rimozione dei liquidi interstiziali accumulatisi (azione antiedemigena). Inoltre, da uno studio condotto su 80 pazienti affetti da emorroidi è emerso che l'assunzione dell'estratto di semi di ippocastano tre volte al dì per un periodo di due mesi, è in grado di diminuire il sanguinamentoe il gonfiore provocato da questo disturbo.

VITE ROSSA: I principi attivi contenuti nelle foglie raccolte in autunno, quando assumono sfumature rosseggianti, da cui trae origine il termine "vite rossa", appartengono alla categoria dei POLIFENOLI, in particolare dei bioflavonoidi, e svolgono un'intensa attività antiossidante e antinfiammatoria. La loro azione più importante è quella tonica e vasoprotettrice, di cura del sistema circolatorio, dove influenzano positivamente la permeabilità vasale, impedendo edemi e gonfiori. Anche i semi e la buccia degli acini contenendo un fitocomplesso ricco di flavonoidi, antocianine, acidi grassi polinsaturi e vitamina P, e svolgono un'azione utilissima nell'insufficienza veno-linfatica, nelle patologie cardiovascolari e per quei disturbi che implicano problemi circolatori agli occhi, in particolare a livello della rètina. La vite rossa perciò è indicata in tutte le forme di vene varicose, flebiti, fragilità capillare, couperose, edemi, emorroidi, cellulite, ritenzione idrica, stasi ematica e pesantezza agli arti inferiori.

RUTINA: E' un BIOFLAVONOIDE a cui vengono attribuite diverse proprietà, la più importante è la sua capacità di favorire la fisiologica permeabilità dei capillari sanguigni, contrastando la formazione di edemi. La rutina sembrerebbe inoltre essere in grado di stimolare il trofismo e l'elasticità dei capillari , migliorando la circolazione e prevenendo le emorragie.Diversi studi hanno anche messo in evidenza proprietà antiossidanti di questa sostanza, in grado di proteggere le cellule dell'organismo dagli effetti dannosi dei radicali liberi; inoltre la rutina avrebbe la capacità di prevenire la formazione di trombi nel sangue, grazie alle sue proprietà antiaggreganti piastriniche e antitrombotiche, e viene dunque impiegata in diversi casi per favorire la salute cardiovascolare.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x