Altre viste

TOTAL PROBIOTIC

€ 24,00

TOTAL PROBIOTIC è un integratore alimentare formulato con un mix di 8 ceppi diversi di fermenti lattici: BIFIDUS BATTERI, LACTOBACILLUS E STREPTOCOCCUS TERMOFILUS. Questa associazione è stata scelta per sfruttare al massimo l’azione sinergica di questi fermenti lattici capaci, insieme, di assicurare una potente efficacia.
Le compresse di TOTAL PROBIOTIC sono gastroresistenti per proteggere completamente i fermenti lattici della formula dagli acidi gastrici e dai sali biliari, per arrivare intatti nell’intestino dove possono svolgere al massimo la loro azione.        Inoltre, nella composizione di TOTAL PROBIOTIC è stata aggiunta l’INULINA (prebiotico), indispensabile per la sopravvivenza dei fermenti lattici che possono così restare vivi e attivi fino alla scadenza del prodotto.
Contiene inoltre il 1000% della VNR di Vitamina B12 , il che lo rende un integratore elettivo anche per chi è vegano.


O

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
INGREDIENTIPER DOSE% VNR*
MIRTILLO ROSSO E.S.TIT.




15% PROANTOCIANIDINE
140mg




21 mg
 
VITAMINA C 50 mg 62,5
LACTOBACILLUS LACTIS 13 Mld UFC  
LACTOBACILLUS PARACASEI 5 Mld UFC  
BIFIDOBACTERIUM BREVE 5 Mld UFC  
LACTOBACILLUS RHAMNOSUS 2 Mld UFC  
LACTOBACILLUS PLANTARUM 2 Mld UFC  
LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS 1 Mld UFC  
BIFIDOBACTERIUM BIFIDUM 1 Mld UFC  
STREPTOCOCCUS THERMOPHILUS 5 Mld UFC  
ZINCO 2,5 mg 25
VITAMINA B6 0,5 mg 35,7
VITAMINA B2 0,5 mg 35,7
VITAMINA B12 25 mcg 1000
*%VNR : Valori Nutrizionali di Riferimento. Quando non pertinente il valore è No
 
INGREDIENTI
Calcio fosfato (agente di carica); Mirtillo rosso e.s. (Vaccinium macrocarpon Aiton - fructus) titolato al 15% in Proantocianidine; Lactobacillus lactis SGLc01; Cellulosa microcristallina (agente di carica); Inulina; Lactobacillus paracasei SGL04; Bifidobacterium breve; Vitamina C (acido L-ascorbico); Zinco gluconato; Lactobacillus rhamnosus SGL06; Bifidobacterium bifidum SGB02; Magnesio stearato (antiagglomerante); Talco (agente di carica);
 
CONFEZIONE: 20 COMPRESSE DA 850mg

MODO D'USO

si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno


CODICE MINISTERIALE

NOTIFICATO

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Non contiene ingredienti animali

CONTATTI: Per ulteriori informazioni sui prodotti il Dott. Di Massimo e il suo staff sono disponibili al numero di telefono 0552396055, scrivendo una email a info@spezieriepalazzovecchi o.it , oppure dal modulo contattaci di questo sito

SCHEDA COMPONENTI: PRINCIPI ATTIVI E PROPRIETÀ;

INGREDIENTI

in offerta No

Principi attivi e Sindromi

PRINCIPI ATTIVI-PROPRIETÀ

Nel nostro intestino vivono miliardi di microbi (virus, batteri, lieviti, parassiti) il cui insieme forma il cosiddetto MICROBIOTA INTESTINALE, considerato quasi al pari di un organo capace di gestire il benessere di tutto il nostro organismo. Normalmente questo MICROBIOTA INTESTINALE vive in uno stato di equilibrio salutare detto EUBIOSI, stadio ottimale per mantenere il quotidiano benessere del nostro organismo. Quando però questo microbiota intestinale per vari motivi (stress, abuso di farmaci, abuso di alcol, alimentazione scorretta ecc.) non è in grado di svolgere questo compito benefico, vuol dire che si trova in uno stadio alterato non salutare detto DISBIOSI.  Il TOTAL PROBIOTIC serve a riequilibrare la flora batterica intestinale riportandola dallo stato non salutare di DISBIOSI allo stato salutare di EUBIOSI. In questo modo il microbiota intestinale può riprendere il suo compito principale che è quello di supportare tutte le funzioni vitali dell’organismo: digestione, produzione di anticorpi, sviluppo del sistema antinfiammatorio (per contrastare le malattie infiammatorie croniche del tratto intestinale), protezione da allergie alimentari, da polline e da farmaci, produzione di vitamine, folati (Vit. B9), amminoacidi, aumento della produzione di globuli rossi ed emoglobina.

VITAMINA C: L'acido ascorbico, conosciuto come vit. C, protegge le cellule dai radicali liberi (antiossidante), aiuta nella cicatrizzazione ed è un IMMUNOSTIMOLANTE dell'organismo: aumenta la produzione di INTERFERONI e IMMUNOGLOBULINE. Per questo si rivela un' ottima alleata nel periodo invernale per contrastare le malattie da raffreddamento. Entra a far parte della biosintesi del COLLAGENE, proteina del tessuto connettivo, la cui mancanza determina scorbuto, lesioni della pelle, gengivite, osteoporosi e fragilità ossea. Possiede proprietà anti-carcinogeniche.

ZINCO (15 mg per compressa -100% RDA):Cofattore di numerosi enzimi. Aiuta il sistema immunitario, è necessario per il rilascio della vitamina A dal fegato. Ha azione antiossidante e stimola la rigenerazione dei tessuti.

RAME 1,2 mg per compressa -100% RDA): Partecipa a numerosi processi metabolici, alla formazione di nuovi globuli rossi e tessuto connettivo. Agisce come protettore contro lo stress ossidativo.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x