Altre viste

SOLUZIONE OROSETTICA - AFTAMIL - GENGISAN

€ 15,00

Integratore alimentare a base di: Rabarbaro, che favorisce la funzione digestiva; Mirra, che favorisce la funzionalità della mucosa orofaringea; Ratania, che favorisce il benessere della gola; Chiodi di Garofano, che favoriscono il benessere di naso e gola e hanno un effetto balsamico; Melaleuca, che favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie; Tormentilla; Propoli.


O

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
INGREDIENTIPER DOSE% VNR*
RABARBARO E.F. 200 mg




8 mg
 
RATANIA E.F. 200 mg  
TORMENTILLA E.F. 200 mg  
MIRRA E.F. 200 mg  
PROPOLI E.G. 180 mg  
CHIODI DI GAROFANO O.E. 10 mg  
MELALEUCA O.E. 10 mg  
*%VNR : Valori Nutrizionali di Riferimento. Quando non pertinente il valore è No
 
INGREDIENTI
Rabarbaro radice e.f. (Rheum palmatum L. var. tagunticum Maxim) 6 ml; Ratania radice e.f. (Krameria triandra Ruiz y P.) 6 ml; Tormentilla rizoma e.f. (Potentilla erecta Rauschel) 6 ml; Mirra oleo-gommo-resina e.f. (Commiphora myrrha Engl.) 6 ml; Propoli e.g. 5,4 ml; Chiodi di garofano o.e. (Syzygium aromaticum Merr. et L.M.Perry) 0,30 ml; Melaleuca o.e. (Melaleuca alternifolia Cheel) 0,30 ml.
 
CONFEZIONE: FLACONE CON EROGATORE 30 ml

MODO D'USO

si consiglia l’assunzione di 1 ml-8 erogazioni al giorno.1.2 erogazioni 3 o 4 volte al giorno


CODICE MINISTERIALE

26627

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Non contiene ingredienti animali

CONTATTI: Per ulteriori informazioni sui prodotti il Dott. Di Massimo e il suo staff sono disponibili al numero di telefono 0552396055, scrivendo una email a info@spezieriepalazzovecchi o.it , oppure dal modulo contattaci di questo sito

SCHEDA COMPONENTI: PRINCIPI ATTIVI E PROPRIETA'

Principi attivi e Sindromi

I PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI IN QUESTO INTEGRATORE SONO UTILI IN CASO DI
DISTURBI INFLUENZALI: Faringite- Laringite- Mal di gola- Tosse- Bronchite- Raffreddore- Sinusite- Rinite
PRINCIPI ATTIVI-PROPRIETÀ

PROPOLI: E‘ un ANTIBIOTICO naturale e agisce anche come ANTIVIRALE. È stata dimostrata la sua azione nei confronti di virus influenzali e Herpes simplex tipo 1 e 2 (M. Tognolini, M. Chiavarini, Principi di Farmacognosia e fitoterapia, 2007, Parma). Agisce nelle affezioni bronchiali e orofarigee quindi risulta ottimo per TOSSE, MAL DI GOLA e RAFFRDDORE. Possiede inoltre azione IMMUNOSTIMOLANTE, CICATRIZZANTE e ANTIINFIAMMATORIA

CHIODI DI GAROFANO: L’olio essenziale è costituito dal 90% ca. da EUGENOLO e possiede proprietà BATTERICIDE, ANTISETTICHE ed EUPEPTICHE. Agisce quindi andando ad eliminare i batteri. E’ usato anche in odontoiatria per alleviare fastidi alle gengive in quanto possiede proprietà ANALGESICHE e ANTINFIAMMATORIE.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x