Altre viste

DIURETIN 400 RUSCO-CELL

€ 26,00
Integratore alimentare con estratti vegetali di Betulla, Rusco, Amamelide, Centella e Cipresso.
La Betulla stimola le funzioni depurative dell’organismo e, in associazione con la Centella favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Rusco, Centella e Cipresso agiscono stimolando la funzionalità del microcircolo. Rusco e Amamelide promuovono la funzionalità della circolazione venosa, mentre il Cipresso aiuta la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
CENTELLA tit. al 20% di asiaticoside: Impiegata nel trattamento dell’insufficienza venosa e per la funzionalità del microcircolo, la centella migliora il trofismo vasculo-connettivale. Grazie alla presenza dell'ASIATICOSIDE, favorisce la riparazione delle lesioni vascolari, grazie alla sua azione cicatrizzante per cui stimola la sintesi del collagene nella parete venosa. E’ impiegata inoltre per lenire ferite e piaghe, anche in caso di ulcere o altre affezioni dermatologiche.
Oggi è ampiamente riconosciuta la sua azione anticellulite e per combattere il gonfiore alle gambe. Per uso topico è impiegata per borse e occhiaie.

O

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
INGREDIENTI PER DOSE % VNR*
BETULLA E.S.TIT.




al 2,5% di IPEROSIDE
400mg




10mg
 
RUSCO E.S.TIT.




al 10% di RUSCOGENINE
200mg




20 mg
 
CENTELLA E.S.TIT.




al 20% di ASIATICOSIDE
200mg




40 mg
 
CIPRESSO E.S. 50mg  
AMAMELIDE E.S.TIT.




al 15% di TANNINI
50mg




7,5 mg
 
*%VNR : Valori Nutrizionali di Riferimento. Quando non pertinente il valore è No
 
INGREDIENTI
Betulla foglie (Betula pendula Roth.) e.s. tit. 2,5% iperoside, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Rusco radice (Ruscus aculeatus L.) e.s. tit. 10% ruscogenina, Centella foglie (Centella asiatica L.) e.s. tit. 20% asiaticoside, Cipresso coni (Cupressus sempervirens L.) e.s. E/D 1:4, Amamelide foglie (Hamamelis virginiana L.) e.s. tit. 15% tannini, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale.
 
CONFEZIONE: 60 COMPRESSE DA 600mg

MODO D'USO

si consiglia l assunzione di 2 compresse al giorno


CODICE MINISTERIALE

17838

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Non contiene ingredienti animali

CONTATTI: Per ulteriori informazioni sui prodotti il Dott. Di Massimo e il suo staff sono disponibili al numero di telefono 0552396055, scrivendo una email a info@spezieriepalazzovecchi o.it , oppure dal modulo contattaci di questo sito

SCHEDA COMPONENTI: PRINCIPI ATTIVI E PROPRIETÀ

Principi attivi e Sindromi

PRINCIPI ATTIVI-PROPRIETÀ

BETULLA al 2,5% di IPEROSIDE: Ha azione diuretica, depurativa, antisettica e antinfiammatoria. Ha impiego per disturbi renali e reumatici, per gotta, ipertensione e cistite. E' ampiamente usata in caso di ritenzione idrica e edemi da insufficienza cardiaca o venosa poiché stimola l'eliminazione dei liquidi dai tessuti e delle tossine. L'IPEROSIDE è una molecola appartenente alla famiglia dei flavonoidi che presenta attività diuretica e favorisce l'eliminazione di composti azotati e cloruri dannosi per l'organismo. Se assunta a lungo termine aiuta nell'eliminazione dei calcoli renali e della vescica.

CENTELLA al 20% di ASIATICOSIDE : Impiegata nel trattamento dell'insufficienza venosa e per la funzionalità del microcircolo, la centella migliora il trofismo vasculo-connettivale. Grazie alla presenza dell'ASIATICOSIDE, favorisce la riparazione delle lesioni vascolari, grazie alla sua azione cicatrizzante per cui stimola la sintesi del collagene nella parete venosa. E' impiegata inoltre per lenire ferite e piaghe, anche in caso di ulcere o altre affezioni dermatologiche. Oggi è ampiamente riconosciuta la sua azione anticellulite e per combattere il gonfiore alle gambe. Per uso topico è impiegata per borse e occhiaie.

AMAMELIDE al 15% di TANNINI: I tannini conferiscono alla pianta proprietà astringenti ed emostatiche. La "Commissione Tedesca E" ne ha approvato l'uso per lievi ferite cutanee, infiammazioni locali di pelle e mucose, ma anche per emorroidi e vene varicose.

RUSCO al 10% di RUSCONGENINE: Il Rusco, o pungitopo, è noto per l'attività delle RUSCOGENINE, molecole con azione vasotonica, antiedematosa e antinfiammatoria. E' indicato per insufficienza venosa, varici, gonfiore, ma anche nel trattamento di emorroidi perché favorisce il restringimento delle venule, senza interferire con la funzionalità delle arterie. A livello renale ha azione diuretica. Dona sollievo in quanto riduce il senso di pesantezza dalle gambe e del prurito in caso di emorroidi. Stimola la diuresi e il ciclo mestruale.

CIPRESSO: I galbuli contengono alte quantità di TANNINI, sostanze con potere astringente. Questi conferiscono alla pianta azione sul sistema venoso dove determina una potente azione vasocostrittrice. Si usa in caso di emorroidi dato che riduce il gonfiore venoso, il dolore e il tenesmo. Trova ottimo impiego in caso di varici e metrorragia, dolori all'utero o disturbi della menopausa.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x