Altre viste

IMMUNO 6

Prezzo di listino: € 45,00

Special Price € 35,00

Integratore alimentare ad azione ANTIOSSIDANTE, capace di ostacolare la formazione di RADICALI LIBERI e quindi in grado di aumentare le DIFESE DELL’ORGANISMO. Tutti i principi attivi dell’IMMUNO 6, nel loro insieme, favoriscono un fenomeno che va sotto il nome di: SINERGISMO, ovvero capaci di potenziarsi fra di loro, aumentando sensibilmente la loro azione.  Gli ANTIOSSIDANTI riescono ad abbassare il rischio di Degenerazione Maculare, come dimostrato da uno studio pubblicato nel 2001 sulla rivista “Archieves of Ophtalmology”. Sono consigliati, quindi, in caso di: GLAUCOMA, MACULOPATIE DEGENERATIVE e ALTERAZIONE DELLA PRESSIONE ENDOCULARE. In questi casi è bene abbinare il VIDEO-SOL compresse a base di MIRTILLO e CAROTA.

O

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
INGREDIENTI PER DOSE % VNR*
COENZIMA Q10 20 mg  
LICOPENE TIT.




al 6% LICOPENE
10mg




0,6 mg
 
CURCUMA E.S.TIT.




95% di CURCUMINA
200mg




190 mg
 
MELOGRANO E.S.TIT.




40% di AC.ELLAGICO
200mg




80 mg
 
RHODIOLA ROSEA E.S.TIT.




3% di ROSAVINE
200mg




6 mg
 
RESVERATROLO E.S.TIT.




98% RESVERATROLO
100mg




98 mg
 
*%VNR : Valori Nutrizionali di Riferimento. Quando non pertinente il valore è No
 
INGREDIENTI
Curcuma rizoma (Curcuma longa L.) e.s. tit. 95% in curcumina, Melograno frutto (Punica granatum) e.s.* tit. 40% in acido ellagico, Rhodiola rosea radice (Rhodiola rosea L.) e.s.* tit. 3% in rosavine, Agente di carica: cellulosa microcristallina; Resveratrolo (Polygonum cuspidatum L. radice e.s. tit. 98% in resveratrolo), Coenzima Q10, Licopene (Lycopersicon esculentum L. Karsten ex Farw. frutto tit. 6% in Licopene), Antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.*carrier: maltodestrina
 
CONFEZIONE: 60 COMPRESSE DA 450mg

MODO D'USO

si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno


CODICE MINISTERIALE

57237

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Non contiene ingredienti animali

CONTATTI: Per ulteriori informazioni sui prodotti il Dott. Di Massimo e il suo staff sono disponibili al numero di telefono 0552396055, scrivendo una email a info@spezieriepalazzovecchi o.it , oppure dal modulo contattaci di questo sito

SCHEDA COMPONENTI: PRINCIPI ATTIVI E PROPRIETÀ;

Principi attivi e Sindromi

PRINCIPI ATTIVI-PROPRIETÀ

RESVERATROLO AL 98% DI POLIFENOLI: derivato da Polygonum Cuspidatum, pianta giapponese ricca di questo composto. Presente anche nella buccia del seme d'uva e del vino, il Resveratrolo esplica una spiccata azione ANTIOSSIDANTE superiore a quella della VIT.C, della VIT.E e del -Carotene. Adoperato con successo nel trattamento delle patologie CARDIOVASCOLARI, nell'IPERTENSIONE, nelle NEOPLASIE e nelle DIARREE. Agisce in sinergismo con la curcuma, potenziandone l'azione. (Kunnumakkara et al, Curcumin the golden nutraceutical: Multitargeting for Multiple Chronic diseases, Br J Farmacol, 2016). Uno studio più recente ha dimostrato come il resveratrolo e il licopene abbiano inotre un'azione sinergica diretta nella protezione dal cancro inibendo la proliferazione cellulare (Boik , Natural Compounds in Cancer Therapy. Oregon Medical Press, 2001, LLC Princeton USA and Anti-aging properties of resveratrol: review and report of a potent new antioxidant skin care formulation. Baxter RA, J Cosmet Dermatol. 7(1):2-7. 2008).

CURCUMA : Indicata per le COLECISTOPATIE, è riconosciuta dalla Farmacopea IV e dalla "Commissione Tedesca E". Ricerche recentissime hanno evidenziato nella curcuma moltissime proprietà: ANTIOSSIDANTE, ANTIARTRITICA, ANTITUMORALE (in grado di ridurre i  tumori del seno e di prevenire quello al polmone) e ANTIINFIAMMATORIA, capace cioè di inibire la formazione di sostanze ad azione infiammatoria sull'organismo (Capasso, Fitoterapia, impiego razionale delle droghe vegetali, 2006, Springer). E' un ottimo ANTIMICROBICO, contrasta malattie croniche, autoimmuni, diabete e obesità. Efficace contro l'Alzheimer, aumenta l'irrorazione cerebrale e migliora la memoria. Uno studio del 2004 inoltre ha dimostrato come il consumo regolare di CURCUMA sia in grado di prevenire il tumore al polmone (Boon & Wong Botanical medicine and cancer: a review of the safety and efficacy. Expert Opin Pharmacother, 2004).Le molte azioni benefiche delle curcuma sono potenziate dal sinergismo con il RESVERATROLO (Kunnumakkara et al, Curcumin the golden nutraceutical: Multitargeting for Multiple Chronic diseases, Br J Farmacol, 2016).

MELOGRANO:  Ha un'azione dimostrata da esperimenti farmacologici come antiossidante, antivirale, antidiarroico, amtimicrobico e di sostegno al sistema immunitario ( WHO monographs on selected medicinal plants volume 4)

LICOPENE al 6% di CAROTENOIDI: pigmento rosso del pomodoro, ricco di CAROTENOIDI, con spiccate azioni ANTIOSSIDANTI, capaci di neutralizzare i RADICALI LIBERI, di proteggere il nostro DNA dall'OSSIDAZIONE e di prevenire varie patologie tumorali. Il LICOPENE è in grado di ridurre fino al 50% tumori alla bocca, allo stomaco, al colon, al retto, alla prostata, alla cervice, alle ovaie e al seno. Protegge la pelle dal FOTOINVECCHIAMENTO e dalla CARCINOGENESI- Uno studio condotto nel 2001 ha dimostrato come il licopene e il resveratrolo abbiano infatti un'azione diretta nella protezione dal cancro inibendo la proliferazione cellulare (Boik , Natural Compounds in Cancer Therapy. Oregon Medical Press, 2001, LLC Princeton USA).

RODHIOLA ROSEA al 3% IN ROSAVINA : Aumenta la resistenza alla fatica riducendo il senso della stanchezza, stimola l'OSSIGENAZIONE del sangue e ridona ENERGIA VITALE.Contribuisce a ridurre il tasso dei lipidi (colesterolo) nel sangue, nonché l'aggregazione piastrinica. Esplica un'efficace azione ANTIOSSIDANTE e antiradicali liberi, aumentando enormemente le difese dell'organismo.

COENZIMA Q10: è considerato un fattore simil-vitaminico ed è presente in natura in tutti gli organismi. La sua funzione è necessaria per la respirazione cellulare. E' l'ANTIOSSIDANTE per eccellenza in quanto riduce sensibilmente la formazione di radicali liberi aumentando enormemente le difese dell'organismo. Adoperato con successo nelle creme cosmetiche come anti-age. è stato dimostrato che integrare nella dieta Coenzima Q10 permette di rallentare il progresso del morbo di Parkinson (Dewick, Chimica, Biosintesi e Bioattività delle sostanze naturali, Piccin, 2012).

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x