ROSA CANINA

Nome botanico: Rosa Canina                                      Habitat: Europa

Parti usate:  Cinorrodi ovvero frutti                               Principi attivi e nutrienti: zuccheri, tannini, acidi organici, vitamina C, carotenoidi, flavonoidi

Proprietà terapeutiche: Contiene principalmente VIT. C e BIOFLAVONOIDI, che aiutano tra l’altro l’organismo nell’assorbimento della vitamina C stessa. Quest’ultima è l’ANTIOSSIDANTE per eccellenza, aiuta nell’assimilazione del ferro, stimola la risposta immunitaria ed è anti-carcinogena. Stimola la sintesi del collagene, fondamentale per la salute del tessuto connettivo e per la tonicità della pelle per cui ritarda la comparsa delle rughe e attenua quelle già visibili. La pianta agisce sull’apparato urinario favorendo l’eliminazione di calcoli, specialmente quando presenti nella vescica, e favorendo l’eliminazione delle tossine senza irritare i reni. Grazie alla presenza di tannini la pianta si è rivelata molto efficace in caso di episodi di diarrea.

Utile nel controllo delle sindromi: ALTERAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE SANGUIGNADERMATITE

1 oggetto(i)

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

VIDEO SOL Mirtillo - Carota

INTEGRATORI
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Mirtillo, Carota e Rosa…

Prezzo di listino: € 32,00

Special Price € 27,00

1 oggetto(i)

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x