Warning: This site doesn't ship to UNITED STATES. Click here to change site
ENERGIFORT SCHISANDRA GINSENG

ENERGIFORT SCHISANDRA GINSENG

€ 32,00
60 COMPRESSE

PER LA SCHEDA DI DETTAGLIO DEL PRODOTTO E DEI SUOI PRINCIPI ATTIVI SCORRERE LA PAGINA IN BASSO

ENERGIFORT 
SCHISANDRA-GINSENG CONCENTRATO-ELEUTEROCOCCO-SPIRULINA
60 CPR

Integratore alimentare con estratti vegetali di Schisandra, Ginseng, Eleuterococco, Spirulina e Soja. Indicato nei casi di scarso apporto con la dieta di tali nutrienti. Schisandra, Ginseng ed Eleutercocco svolgono funzione tonico-adattogena. La spirulina ha azione di sostegno e ricostituente.

 La formulazione è il risultato di un attento studio che seleziona le piante in modo da garantire l’azione potenziata di ciascun principio attivo presente nell’integratore. 

PROTEINE DELLA SOJA (40% ISOFLAVONI): I semi della soja contengono il 37% di proteine del peso a secco, oltre a vitamine (A,B1,B2,D,E) e minerali. Contiene inoltre LECITINA, un complesso di fosfolipidi, impiegato per la cura del sistema cardiovascolare e per riequilibrare i livelli di colesterolo nel sangue: permette infatti sia di riequilibrare il rapporto HDL/LDL sia la solubilizzazione e il trasporto del colesterolo nel sangue. Di grande interesse sono gli ISOFLAVONI, molecole che mimano l’azione degli estrogeni (ormoni femminili). L’attenzione per queste molecole è nata da studi comparativi sull’alimentazione di popolazioni dell’Est asiatico e l’alimentazione occidentale. Le ricerche hanno correlato all’assunzione di soja un ridotto rischio di cancro (seno e prostata), malattie cardiovascolari, aterosclerosi. Gli isoflavoni donano beneficio inoltre per contrastare i disturbi della menopausa come le vampate: è stato dimostrato che il 70-80% delle donne europee soffre di vampate a fronte del 14-18% delle donne asiatiche; inoltre assumere soja per più di tre consente una riduzione del 40% di vampate. Sempre in menopausa la Soja si rivela utile anche per contrastare l’insorgenza di osteoporosi, causata appunto dalla carenza di estrogeni. (Tognolini, Principi di Farmacognosia e Fitoterapia, 2007)

GINSENG (5%GINSENOSIDI): È stimolante dell’organismo in generale. Migliora il tono fisico e mentale, stimola il sistema immunitario. Aiuta ad affrontare situazioni di stress o fatica. Favorisce l’uso di ossigeno da parte dei muscoli e presenta proprietà afrodisiache.

ELEUTEROCOCCO (0,8% ELEUTEROSIDI): Possiede proprietà ADATTOGENE, è capace di riportare forza e sostegno psicofisico all’organismo, favorisce la concentrazione e permette una più veloce riprese a seguito di sforzi fisici.

SPIRULINA: Contiene per il 70% del suo peso proteine e amminoacidi, tra cui anche quelli essenziali, Clorofilla, Carotenoidi, Vitamina B12 (indicata in caso di dieta vegetariana o vegana). È inoltre ricca in minerali, tra cui Ferro, Zinco e Iodio. Per questo è considerata l’alimento completo per eccellenza. Ha perciò effetto remineralizzante, ricostituente, tonificante. Aiuta in caso di fatica o spossatezza ed ha azione detossificante.

SCHISANDRA (3% SCHISANDRINA): Agisce a protezione del fegato, in particolare contrasta i danni delle cellule epatiche (epatociti) e ne permette la rigenerazione. Agisce a livello del sistema nervoso centrale come stimolante: aumenta la memoria e la capacità di concentrazione; può essere per questo usato come ricostitutivo in caso di stanchezza e stress psicofisico. A livello della vista aumenta il campo visivo.


Sindrome Affaticamento psicofisico, Astenia, Concentrazione (mancanza), Magrezza, Pressione bassa
Ingredienti Eleuterococco, Ginseng, Proteine della Soia, Schisandra, Spirulina
Codice Prodotto A043
Formato 60 COMPRESSE

Scrivi la tua recensione

LEGENDA:

RDA% : Dose Giornaliera Raccomandata

VNR%: Valore Nutritivo di riferimento

Elenco ingredienti

Per dose giornaliera

(2 cpr)

Schisandra e.s.

   tit. 3% schisandrina

Eleuterococco e.s.

   tit. 0,8% eleuterosidi

Proteine Soja plv.

Ginseng e.s.

   tit. 5% ginsenosidi

Spirulina plv.

200 mg

   6 mg

160 mg

1,28 mg

160 mg

160 mg

    8 mg

120 mg


Ingredienti:  schisandra frutti (Schisandra chinensis Baill.)  e.s.  tit.  3% in schisandrina; eleuterococco radice (Eleutherococcus senticosus  Maxim.)e.s. tit. 0,8% in eleuterosidi; proteine di soia (da semi di Glicine max L.) plv.; ginseng radice  (Panax ginseng c.a. Meyer) e.s. tit. 5% in ginsenosidi; agente di carica: calcio fosfato; spirulina tallo (Spirulina maxima) plv.;agenti di carica: cellulosa microcristallina, talco; agente antiagglomerante: magnesio stearato; ipromellosa.

INGREDIENTI: Schisandra frutti E.S TIT 3% in Schisandrina, eleuterococco radice E.S TIT 0,8% in eleu terosidi, proteine di soia PLV, Ginseng radice, E.S TIT 5% in ginsenosidi. Agente di carica: Calcio fosfato, Spitulina tallo PLV, Agente di carica: Cellulosa miorocristallina, Talco, Agente antiagglomerante: Magnesio Stearato, Ipromallosa. 

MODO D'USO: 2 COMPRESSE AL GIORNO . NON ECCEDERE LE DOSI CONSIGLIATE PER L'ASSUNZIONE GIORNALIERA.
IL PRODOTTO DEVE ESSERE TENUTO FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI TRE ANNI DI ETA'.

Per qualsiasi richiesta informativa o chiarimento, chiamare o scrivere al Dott. Di Massimo: Tel:055 2396055 ; e-mail: info@spezieriepalazzovecchio.it 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x
Caricamento...