Altre viste

DOLO - BLOC Camomilla - Anice

€ 26,00

È un integratore alimentare a base estratti vegetali  di Camomilla, Anice, Tiglio, Maggiorana e Ficus carica.
Camomilla, Anice e Maggiorana favoriscono la funzione digestiva e l’eliminazione di gas intestinali.
CAMOMILLA(0,3% di APIGENINA): Sebbene sia conosciuta come blando sedativo, questa pianta possiede in realtà una forte attività antinfiammatoria delle muscose, data dall’azione dell’APIGENINA, un flavonoide. Completa la sua azione grazie a due importanti proprietà: è emolliente, per cui dona sollievo in caso di irritazione della mucosa; è spasmolitica, ovvero agisce come sedativo del sistema nervoso vegetativo, per cui ferma le contrazioni e dolori di stomaco e intestino.
ANICE STELLATO: Contiene un olio essenziale costituito per l’80% da ANETOLO. Possiede azione eupeptica (stimola l’appetito) e stomachica: aiuta nella digestione difficile, stimolando le secrezioni gastriche e la peristalsi.


O

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
INGREDIENTI PER DOSE % VNR*
CAMOMILLA E.S.




allo 0,3% di APIGENINA
200mg




0,6 mg
 
FICUS CARICA M.G. 150 mg  
ANICE E.S. 100 mg  
TIGLIO E.S.




all' 1% di FLAVONOIDI
100mg




1 mg
 
MAGGIORANA E.S. 50 mg  
*%VNR : Valori Nutrizionali di Riferimento. Quando non pertinente il valore è No
 
INGREDIENTI
: Agente di riempimento: Cellulosa microcristallina; Camomilla fiori (Matricaria camomilla L.) e.s., Ficus carica gemme (Ficus carica) m.g., Anice stellato frutto (Illicium verum Hooker) e.s., Tiglio infiorescenze (Tilia platyphyllos et cordata)e.s., Maggiorana sommità fiorite (Majorana hortensis) e.s.; Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio
 
CONFEZIONE: 60 COMPRESSE DA 400mg

MODO D'USO

si consiglia l assunzione di 2 compresse al giorno


CODICE MINISTERIALE

13980

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Non contiene ingredienti animali

CONTATTI: Per ulteriori informazioni sui prodotti il Dott. Di Massimo e il suo staff sono disponibili al numero di telefono 0552396055, scrivendo una email a info@spezieriepalazzovecchi o.it , oppure dal modulo contattaci di questo sito

SCHEDA COMPONENTI: PRINCIPI ATTIVI E PROPRIETÀ

Principi attivi e Sindromi

PRINCIPI ATTIVI-PROPRIETÀ

CAMOMILLA allo 0,3% DI APIGENINA: Sebbene sia conosciuta come blando sedativo, questa pianta possiede in realtà una forte attività antinfiammatoria delle muscose, data dall'azione dell'APIGENINA, un flavonoide. Completa la sua azione grazie a due importanti proprietà: è emolliente, per cui dona sollievo in caso di irritazione della mucosa; è spasmolitica, ovvero agisce come sedativo del sistema nervoso vegetativo, per cui ferma le contrazioni e dolori di stomaco e intestino.

TIGLIO all'1% di FLAVONOIDI : Compare nella Farmacopea Europea IV. è un sedativo del sistema nervoso centrale e si dimostra utile come regolatore della pressione in stati ansiosi, favorisce il sonno ed ha azione antispastica sul sistema vegetativo. Agisce inoltre come bechico (sedativo della tosse) e antipiretico. Ha proprietà diaforetiche per cui favorisce l'eliminazione delle tossine attraverso la sudorazione.

MAGGIORANA: Oltre ad essere una nota pianta aromatica, la maggiorana possiede proprietà terapeutiche importanti. è digestiva, antispasmodica, antinevralgica, antidolorifica per cui si rivela utile in caso di dolore associato a problematiche del sistema nervoso. Aiuta inoltre a liberare le cavità nasali in caso di RAFFREDDORE.

FICUS CARICA: E'un gastroprotettore ideale nel trattamento di gastriti, reflusso gastrico e ulcere. Agisce nello stomaco migliorando la tenuta del cardias (la valvola che mette in collegamento l'esofago e lo stomaco). Normalizza le contrazioni e regola la secrezione degli acidi gastrici.Trova impiego anche nei disturbi che hanno origine da stress e fattori emotivi.

ANICE STELLATO allo 0,3% di OLIO ESSENZIALE : Contiene un olio essenziale costituito per l'80% da ANETOLO. Possiede azione eupeptica (stimola l'appetito) e stomachica: aiuta nella digestione difficile, stimolando le secrezioni gastriche e la peristalsi.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x