Altre viste

DIMA CLOROGEN 400 Caffè verde

Prezzo di listino: € 32,00

Special Price € 26,00

Integratore alimentare a base di Caffe' verde, Elicriso, Orthosiphon e Passiflora.
Il Caffe' verde svolge un'azione tonica, di sostegno metabolico e antiossidante. L'Orthosiphon favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e l'Elicriso la funzionalità del microcircolo. La Passiflora facilita il rilassamento in caso di stress e la regolare motilità gastrointestinale.
:  Rispetto al caffè nero tradizionale, presenta un contenuto di caffeina minore che viene poi rilasciata nell’organismo gradualmente. La CAFFEINA infatti viene assorbita più lentamente e rimane in circolo più a lungo, rilasciando un effetto tonico prolungato, stimolando il metabolismo e comportando meno effetti collaterali rispetto al caffè classico. L’ACIDO CLOROGENICO, con cui la caffeina si lega, è un potente antiossidante. Inoltre è in grado di ridurre i valori della pressione sanguigna e, allo stesso tempo, di modulare il rilascio di glucosio nel sangue dopo aver mangiato, riducendo l'assorbimento dello zucchero a livello intestinale (riduzione della glicemia post-prandiale): questo effetto è utile in caso di perdita di peso corporeo e nel trattamento della sindrome metabolica.

O

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
INGREDIENTI PER DOSE % VNR*
CAFFE' VERDE E.S. 200 mg  
ORTOSIPHON E.S. 100 mg  
ELICRISO E.S. 100 mg  
PASSIFLORA E.S. 100mg  
*%VNR : Valori Nutrizionali di Riferimento. Quando non pertinente il valore è No
 
INGREDIENTI
Caffè verde e.s. (Coffea arabica L. semen) titolato 45% in acido clorogenico e al 2% in caffeina; Ipromellosa; Orthosiphon e.s. (Orthosiphon stamineus Benth. folium) titolato allo 0,1% in sinensetina; Elicriso e.s. (Helichrysum italicum Don. herba c. floribus) 4:1; Passiflora e.s. (Passiflora incarnata L. herba c. floribus) titolata allo 0,5% in vitexina; Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina (agenti di carica); Magnesio stearato, Silice colloidale (agenti antiagglomeranti); Biossido di titanio; Carragenina; Acetato di potassio
 
CONFEZIONE: 60 COMPRESSE DA 600mg

MODO D'USO

si consiglia l assunzione di 2 compresse al giorno


CODICE MINISTERIALE

64063

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Non contiene ingredienti animali

CONTATTI: Per ulteriori informazioni sui prodotti il Dott. Di Massimo e il suo staff sono disponibili al numero di telefono 0552396055, scrivendo una email a info@spezieriepalazzovecchi o.it , oppure dal modulo contattaci di questo sito

SCHEDA COMPONENTI: PRINCIPI ATTIVI E PROPRIETÀ

Principi attivi e Sindromi

I PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI IN QUESTO INTEGRATORE SONO UTILI IN CASO DI
DISTURBI DEL CONTROLLO DEL PESO: Cellulite - Ritenzione idrica - Gonfiore addominale;
PRINCIPI ATTIVI-PROPRIETÀ

CAFFE'VERDE al 45% di ACIDO CLOROGENICO e al 2% di CAFFEINA: Rispetto al caffè nero tradizionale, presenta un contenuto di caffeina minore che viene poi rilasciata nell'organismo gradualmente. La CAFFEINA infatti viene assorbita più lentamente e rimane in circolo più a lungo, rilasciando un effetto tonico prolungato, stimolando il metabolismo e comportando meno effetti collaterali rispetto al caffè classico. L'ACIDO CLOROGENICO, con cui la caffeina si lega, è un potente antiossidante. Inoltre è in grado di ridurre i valori della pressione sanguigna e, allo stesso tempo, di modulare il rilascio di glucosio nel sangue dopo aver mangiato, riducendo l'assorbimento dello zucchero a livello intestinale (riduzione della glicemia post-prandiale): questo effetto è utile in caso di perdita di peso corporeo e nel trattamento della sindrome metabolica.

ELICRISO : Pianta inserita nella farmocopea ufficiale svizzera VII, possiede numerose proprietà medicinali: favorisce la funzionalità del microcircolo, è un antinfiammatorio generale ed ha azione analgesica, ipocolesterolizzante. Agisce stimolando la digestione e calmando gli spasmi. E' utile quando si vuole detossificare il fegato e insieme ridurre stati infiammatori. E' in grado di ridurre l'entità dei disordini metabolici indotti dall'obesità potenziando l'ossidazione degli acidi grassi nel fegato e nel muscolo scheletrico; Inoltre agisce direttamente sull'attivazione dell'adiponectina, ormone proteico che modula alcuni processi metabolici, inclusa la regolazione del glucosio e il catabolismo degli acidi grassi.

ORTOSIPHON allo 01% di SINENSETINA: Anche conosciuto come The di Giava, questa pianta possiede azione DIURETICA, favorisce l'escrezione urinaria di sodio e di composti azotati, come urea e acido urico. Possiede inoltre proprietà antibatterica e spasmolitica.

PASSIFLORA al 4% di VITEXINA: Questa pianta deve la sua azione ai FLAVONOIDI, tra cui l'IPEROSIDE e la VITEXINA. Favorisce il sonno e aiuta in tutti i disturbi del riposo: risvegli, difficoltà ad addormentarsi. è indicata inoltre per stress, nervosismo e irritabilità. Uno studio del 2001 in doppio cieco ha dimostrato che se assunta per 30 giorni, la passiflora riduce i sintomi di ansia (Akhondzadeh e coll., Passionflower in the treatment of generalized anxiety: a pilot double-blind randomized controlled trial with oxazepam, 2011). Agisce inoltre come antispasmodico, per cui rilassa la muscolatura liscia e si rivela utile in caso di dolori, spasmi intestinali o crampi e per ridurre gli stimoli della fame nervosa.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x