lavoriamo con passione

Vi accogliamo sul nostro sito e nel nostro negozio in piazza della Signoria a Firenze dove il tempo a vostra disposizione è virtualmente infinito e l'esperienza olfattiva tra le nostre fragranze del tutto personale.Saremo a vostra disposizione per avere tutte le informazioni che desiderate sulla composizione e le sfaccettature dei Profumi, gli ingredienti e la funzione dei nostri cosmetici e dei nostri prodotti specialistici. Le Dottoresse vi sapranno spiegare le proprietà terapeutiche delle piante che compongono i nostri Integratori.

Potrete trovare tutte queste informazioni anche su questo sito che include anche uno speciale percorso olfattivo virtuale che vi guiderà attraverso i colori e le evocazioni legati alle varie fragranze, ma per qualsiasi dubbio o richiesta di consulenza poteete scrivere all'indirizzo info@spezieriepalazzovecchio.it. Risponderemo ad ogni vostra mail dettagliando le nostre risposte per darvi tutti gli elementi utili a capire quali sono i prodotti che indirizzano le vostre esigenze. Per quanto riguarda l'acquisto degli integratori consigliamo sempre di riportare le nostre informazioni al vostro medico curante.

chi siamo
Giovanni Di Massimo. Fondatore e Direttore, Creatore delle formule di tutti i prodotti e Naso creatore dei profumi. Laurea in Farmacia presso l'Università di Urbino
Nicoletta Morrocchi. Co-Responsabile per le attività di vendita in negozio. Laurea in Farmacia  presso l'Università di Firenze
Francesca Maestrelli. Co-Responsabile per le attività di vendita in negozio. Diploma di Erboristeria presso l'Università di Urbino. Formazione specifica in Aromaterapia presso l'Istituto di Medicina Olistica di Firenze e di Fitoterapia presso l'Associazione "Centaura" a Firenze.
Chiara Duilio Responsabile per la documentazione tecnica cosmetica e consulente di vendita. Laurea magistrale in Biologia presso l'Università di Firenze
Leonardo Miliani Responsabile logistica, ordini e amministrazione BtoB.
Francesca Di Massimo. Responsabile della distribuzione del Marchio dell'E-commerce. Laurea in Ingegneria Elettronica presso l'Università di Firenze e Diploma di Erboristeria presso l'Università di Urbino. Attestato di Perfezionamento presso Mouillettes&Co su tecniche della Profumeria e Linguaggio degli Odori.

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x