Warning: This site doesn't ship to UNITED STATES. Click here to change site
By: Francesca Di Massimo - January 01 -

RESTA SOLO UNA SETTIMANA per iscriversi al Laboratorio!

L'associazione Profumi di Boboli in collaborazione con Spezierie Palazzo Vecchio e Brandimarte

Leggi

grazie alla trasmissione Benessere oggi di Teleregione Toscana che ci ha invitato per una intervista per approfondire temi molto interessanti : cos'è la Fitoterapia (MINUTO 8:04) e perché oggi tanti sentono la necessità di rivolgersi alla natura per ristabilire l'equilibrio psicofisico. Si è parlato anche dello scenario DETOX (MINUTO 17:29), dove la fitoterapia e gli integratori naturali possono dare un valido aiuto se usati con le adeguate percentuali di principi attivo. Per chi avesse altre domande, chiamateci allo 0552396055 o scriveteci alla info@spezieriepalazzovecchio.it #fitoterapia #detox #benesserenaturale #estrattisecchititolati #dottdimassimo #piante #principiattivinaturali

Leggi
By: Francesca Di Massimo - January 01 -

 All'inizio, la nostra azienda è stata creata con l'obiettivo di condividere con le persone la nostra passione per i profumi, i cosmetici e la cura del corpo in generale.Ogni giorno proponiamo i nostri prodotti anche per l'amore e la passione che mettiamo nel prepararli. Con questo evento speciale abbiamo avuto l'opportunità di parlare con molte persone diverse e abbiamo colto l'occasione per dire loro di più su di noi, sulla nostra storia e sul nostro modo di creare, scegliere e amare i nostri prodotti.

Leggi

sono felice di invitarvi il 15 settembre dopo le 14:00 ad un evento nella nostra sede di  Via Magenta 6 a rosso, Firenze. https://binged.it/2C1lF7f

Leggi
By: Francesca Di Massimo - January 01 -

Abbiamo appena inaugurato il nostro nuovo showroom-magazzino che adesso è più grande e funzionale per aiutarci a confezionare , preparare e spedire gli ordini dei nostri clienti. Consegniamo in 1 giorno.

Leggi
Oggetti 1 a 5 di 22 totali
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni.
x
Caricamento...